lunedì 16 giugno 2008

Nihat guida la piu' implausibile delle rimonte , Spe' e Terim ringranziano .




Passare dal 0 - 2 al 3 a 2 e' cosa assai rara nel calcio , specialmente nelle partite importanti , farlo nel giro di 20 minuti ancora di piu ', se poi ci aggiungiamo che le ultime 2 reti sono state realizzate oltre il 90 ' , si capisce ben presto che la rimonta Turca ai danni della Rep.Ceca , ha davvero del' incredibile , un mix oserei dire , tra le storiche rimonte avvenute in 2 piuttosto recenti finali di Champions , quella del Liverpool ai danni del Milan e quella del Manchester contro il Bayern Monaco .

3 i protagonisti assoluti : Arda , baby fenomeno turco che ha aperto le marcature , Cech , portierone ceco in barca nel finale e colpevolissimo nel 2° gol subito e sopratutto Nihat , implacabile bomber che con la sua doppietta (splendida la 2° rete) ha trascinato ai quarti la sua squadra , e , fantacalcisticamente parlando , fatto gioire la Euro P.Flow , che grazie anche al gol di Plasil , fa passi da gigante verso la conquista del primato in classifica .

Ps : Tritolo sto arrivando .

1 commento:

Joemartò ha detto...

PER DIANAAAAA! Me te si scordato di citare il favoloso Juve-Fiorentina 3-2, firmato Vialli e super Aleeeeexx Deeeeel Pieeeeroooooo!!!
Non posso perdonartela!!!

Joemartò